Con grande Gioia comunichiamo ufficialmente gli esiti definitivi della raccolta fondi per il progetto Aula Multisensoriale.
La grande disponibilità che si è ottenuta grazie alla straordinaria collaborazione delle Associazioni Fiori Blu, Avis e ASD Polisportiva Rubiera, unitamente alla grande generosità delle donazioni private e di quanti hanno acquistato le mascherine per sostenere il progetto, ci hanno permesso, in aggiunta all’allestimento dell’aula morbida al plesso Fermi, di accogliere la proposta dell’Istituto Comprensivo di Rubiera di predisporre uno spazio nell’aula di musica del plesso Marco Polo dedicata agli alunni diversamente abili.
L’aula del plesso Fermi è già utilizzabile e gli insegnanti iniziano proprio oggi un percorso di formazione per svilupparne in pieno il potenziale.
Per lo spazio dell’aula di musica, verrà a breve stilata una lista delle dotazioni da acquistare.
Lo spirito di collaborazione tra le Associazioni e dei tanti Rubieresi che si dedicano all’impegno sociale, specialmente in momenti difficili come quello attuale, ha ancora una volta permesso di raggiungere traguardi importanti e di rendere la ns città ancora più accogliente a beneficio di tutti.
GRAZIE DI CUORE